HomeCredits
CTV Consorzio Trasporti Valsamoggia
 
Azienda Servizi Parco macchine Dove siamo Contatti
   
 
Mission
     
LA NOSTRA POLITICA PER LA QUALITÀ

Il CONSORZIO TRASPORTI VALSAMOGGIA scrl persegue l’obiettivo primario della Qualità intesa come piena soddisfazione dei propri Clienti e condizione indispensabile di crescita. Consapevole di operare in un settore particolarmente critico per il benessere e la sicurezza della Collettività e dell’Ambiente, il Consorzio pone particolare cura nella rispondenza alle aspettative dei Clienti e della Società, nel pieno rispetto dei requisiti di legge e delle normative.

A fronte di un’attenzione oggi sempre più diffusa verso tali esigenze, il Consorzio riconosce la necessità di introdurre e applicare formalmente, a garanzia e dimostrazione della correttezza del proprio modo di operare, le Norme sulla qualità riconosciute a livello internazionale come UNI EN ISO 9001:2000

La rispondenza a tali Norme, oltre a dimostrare i livelli di QUALITA’ già raggiunti, permetterà di migliorare ancora e di offrire servizi e prestazioni sempre più competitivi.

Per il raggiungimento di tale obiettivo, il Consorzio utilizzerà tutte le risorse interne di cui dispone.

Per il CONSORZIO TRASPORTI VALSAMOGGIA scrl il cliente ha delle esigenze che devono essere soddisfatte, i fornitori sono dei collaboratori importanti per la realizzazione di un buon servizio, i soci sono delle imprese che devono crescere.

La decisione di realizzare un Sistema di QUALITA’, con tutte le implicazioni e gli impegni che da questa scaturiscono, è coerente con l’obiettivo generale, espresso nello Statuto, di sviluppare ogni attività e iniziativa atta a contribuire all’elevamento morale, culturale e professionale dei Soci. Essa è pertanto pienamente condivisa dai soci, che si impegnano a sostenerla e attuarla.

Il Consorzio auspica che quanto sopra possa fornire un piccolo ma significativo esempio di trasparenza e professionalità nel Settore dell’Autotrasporto.